VIAGGI DI NOZZE


Sono tante le possibilità di scelta per il viaggio più bello della tua vita ...




IL TUO VIAGGIO DI NOZZE IN CROCIERA

In luna di miele con Royal Caribbean

Image IL TUO VIAGGIO DI NOZZE IN CROCIERA

 

Non c'è modo migliore che una crociera Royal Caribbean per iniziare la vita coniugale con la tua metà. Dopo lo stress dei preparativi del grande giorno, è arrivato il momento di rilassarti e trascorrere romantici momenti. 
Tutto renderà il tuo viaggio di nozze perfetto: potrai concederti la colazione in camera, come anche il pranzo e la cena... o perchè non una romantica cena a lume di candele ogni sera in un ristorante diverso (con prenotazione)? 
Potrai decidere di trascorrere la giornata crogiolandovi al sole e facendo un tuffo in piscina oppure scendere a terra e partecipare alle escursioni organizzate per scoprire luoghi incantevoli.... e non può mancare il centro benessere, che vi aspetta per coccolarvi con un massaggio o uno dei tanti trattamenti a disposizione.
 Insomma, non potevi desiderare altro per la tua luna di miele, in un'unica crociera tante vacanze insieme.

Cosa aspetti, prenota subito la tua luna di miele da sogno in crociera!

 

PROMOZIONE VIAGGI DI NOZZE

 

Al momento della prenotazione non dimenticare di comunicare che siete in viaggio di nozze: gli sposi in luna di miele hanno diritto ad una riduzione di 150 euro a coppia per crociere di minimo 7 notti su categorie di camere e partenze selezionate.

 



                         VIAGGI DI NOZZE IN ORIENTE

"Scegliere l’Oriente per un viaggio di nozze è immergersi dal primo momento in un incanto. La naturale raffinatezza dei più semplici gesti, la delicata armonia dei profumi, il talento per l’accoglienza invitano ad lasciarsi avvolgere dal ritmo della natura e fare spazio allo spirito del tempo. Qui, dove le antiche filosofie coniugano corpo e mente nella grande danza del cosmo, tra architetture millenarie, templi maestosi, mercati sonori e colorati, si impara a riconoscere il suono dell’acqua tra le pietre, la curva del legno, l’onda vibrata dei sette metalli, il soffio dell’aria nel reclinarsi leggero del più piccolo filo d’erba. Cogliere il ritmo è possibile, ed è questo l’Oriente che vorrete toccare"

METAMONDO TOUR OPERATOR

MALIA BIRMANA

Suggestioni coloniali, immagini di timida bellezza e scintillio di pagode dorate segnano il primo impatto con il Myanmar, che regala agli sposi la dolcezza di un paese unico. Dalla vecchia capitale Yangon in poi, è un alternarsi di luoghi dello spirito e della millenaria cultura birmana, riserve naturali, mercati e villaggi, etnie e tradizioni. Lasciata la sontuosa regalità di Bagan e dei suoi templi e dopo una crociera sul fiume Irrawaddy, si vola a Heho per visitare Kalaw e i villaggi degli intha che sul lago Inle conducono le imbarcazioni remando con un piede e ritti sull’altro, muovendo con agilità tra la vegetazione acquatica. Dal 9° al 12° giorno le spiagge di Ngapali, oasi privilegiata di splendide acque e di romantico oblio in un resort a cinque stelle immerso nella natura.

 


SOGNO BALINESE

 

 E’ un equilibrio di intrecci che designa Bali, la più grande delle isole indonesiane. Incrocio di spiritualità e natura, ideale per gli sposi che amano culture e tradizioni diverse, la natura intensa e la sua contemplazione. Le spiagge ed il verdissimo interno si alternano a villaggi e templi sul mare, cittadine animate, terrazzamenti e risaie. Storia e esotismo tra Uluwatu e Lovian, le candide sabbie di Lovina, la foresta di Kedaton, regno delle scimmie, le cascate di Git Git e la splendente Ubudu, ispirazione per gli artisti. L’ultima parte del viaggio è dedicata al benessere e al relax in un confortevole resort, un must nell’isola da sogno che è Bali.


EMOZIONI in CAMBOGIA

In questo viaggio gli sposi scopriranno una terra ricca di storia e la tradizionale accoglienza orientale. La prima parte del viaggio, con inizio a Siem Reap, è un’immersione tra i più grandiosi monumenti della civiltà pre-angkoriana e dell’antico regno khmer che ha il suo fulcro nel sito di Angkor Wat, uno dei monumenti più belli al mondo. Dopo una sosta nell’animata capitale Phnom Penh, il viaggio porterà, tra il verde delle risaie ed i villaggi rurali, sulle rive del Tatai River, al confine thailandese: qui, in un esclusivo ed elegante lodge sull’acqua, si potrà godere del della splendida natura esplorandone i dintorni, tra boschi e villaggi. Per concludere, quattro notti in totale relax nel lusso avvolgente di un resort cinque stelle sulle spiagge thailandesi di Ko Samed.


PASSIONE THAI

Per 10 giorni gli sposi si immergeranno nelle più tipiche atmosfere d’oriente. A Bangkok, tra templi e mercati galleggianti, mille immagini scorrono mentre si procede lenti a bordo delle imbarcazioni “dalla lunga coda”. Poi sarà un viaggio nella natura rigogliosa della giungla fino al famoso Fiume Kwai ed al Parco Sai Yok con le sue cascate, prima di tornare a conoscere le grandi architetture sacre della capitale: il tempio del Budda di smeraldo, quello dell’Aurora. Si chiude con le rovine di Attaya, antica capitale del Siam e Chiang Mai, cuore spirituale del paese. Infine, tra i villaggi tribali, il “triangolo d’oro” che all’incrocio delle acque del Mekong segna il confine con Laos e Birmania. Una delle ottime strutture della costa regalerà per chi lo desidera, un riposante soggiorno mare a fine tour. 


VIETNAM SPLENDENTE

Scegliendo il viaggio in Vietnam, tra vestigia e tradizioni secolari, gli sposi conosceranno luoghi di grande bellezza. Visitata la capitale Hanoi, che introduce all’eredità culturale di questa terra antica, si percorre la Baia di Halong, impatto da sogno indimenticabile con i mille faraglioni e le scie di luna sull’acqua su cui scivolare lenti a bordo di una giunca. Si vola poi a Hue, antica città imperiale per arrivare, attraversato il “passo delle nuvole“, a Danang e alle sue spiagge bianche. Il villaggio di Hoian, patrimonio dell’umanità, è l’ultima tappa prima di Saigon, intrisa di suggestioni coloniali. In barca sul Mekong tra natura e villaggi rurali è un preludio di atmosfere dolci che invitano al piacere ed all’ozio che al termine del viaggio, accolti da un lussuoso resort immerso nel verde, riservano le belle spiagge dell’isola di Phu Qoch, nel golfo di Thailandia.


PERLE INDONESIANE

Un viaggio perfetto per la luna di miele: sistemazione in hotel di lusso nella splendida isola di Bali e giornate dai ritmi lenti esplorando villaggi e dei siti d’interesse: i templi sull’oceano Uluwatu e Tanah Lot, le pagode nere di Pura Besakij, le foreste di Alas Kedaton con le loro scimmie. Tra terrazzamenti sinuosi e risaie si vistano i villaggi degli artigiani e la mitica verdeggiante Ubud, centro spirituale e luogo d’elezione di molti artisti. Dal settimo all’undicesimo giorno si passa a Gili Trawangan, una delle più belle tra le piccole isole, per farsi catturare dal blu delle acque, dalle spiagge bianchissime, dalla bellezza adamantina di questa perla dell’Oceano. 




E voi? Qual è il   Viaggio di Nozze che desiderate ?

Raccontatecelo e lo preparemo insieme!

Potete venite a trovarci in agenzia o  se preferite inviateci un richiesta e vi risponderemo al più presto! 

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti